EVENTI

L'URLO ANIMALE

La Voce dei Senzavoce

L'Associazione RLM e la trasmissione L'URLO ANIMALE vi invitano a una giornata piena di colore, divertimento e allegria. Convivialità, informazione, intrattenimento e aggregazione intorno all’idea di un mondo etico, nuovo, evoluto, pieno d’amore e gioia

La Festa si svolgerà nella splendida cornice di "VIVA IL VERDE" Garden Center, un ambiente bellissimo e ampio, immerso nel verde e dotato di area giochi per i più piccoli.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Coloro che desiderano partecipare come espositori o con un banchetto informativo, i moduli sono disponibili al sito web dell'evento: www.veniamoinpace.it.

Per ogni dubbio o domanda:

info@veniamoinpace.it

OPPURE

info@urloanimale.org

 

 

CASO GREEN HILL

Il Giudice, dopo la requisitoria del PM, gli interventi delle parti civili e l'arringa della difesa, ha rinviato al 23.01.2015 ore 9.00. Per quella data è attesa da tutti la sentenza che, confidiamo, possa finalmente dare Giustizia ai cani di Green Hill.

 

Corteo e comizio a Busto Arsizio contro la vivisezione

12 gennaio 2015

Partenza Corteo ore 14,00 Stazione Nord Busto Arsizio sabato 24 gennaio 2015

 

 

L’evento nazionale è stato organizzato per difendere i diritti di tutti gli animali sterminati per inutili e crudeli esperimenti scientifici e in questa circostanza, durante la conferenza tenuta dal palco saranno pubblicamente rivelati i contenuti sorprendenti dei documenti che l’Università ha dovuto consegnare alla Associazione Animalisti Onlus su richiesta.

Sarà ancora una volta sottolineata l’incongruenza degli stessi vivisettori dell’Università dell’Insubria che in ambiti pubblici e politici negano l’esistenza di metodi di ricerca alternativi mentre in ambiti scientifici, dove non possono negarli, affermano di conoscerle.

La manifestazione prevede un corteo e un comizio dal palco di Piazza San Giovanni

 

Prenderanno la parola: Alessandro Mosso di Associazione Animalisti, Massimo Tettamanti – associazione I-Care, Gianmarco Prampolini – associazione, Andrea Cisternino – associazione IALPL, Alfredo Lio – Esperto scientifico, Valeria Roni – Ricercatrice scientifica e biologa, Roberto Montalbano – associazione PPA, Alessandra Di Lenge – Cani Sciolti, Edoardo Gandini – Diritto Internazionale Bruxelles, Medici oncologi ed esperti in sperimentazione scientifica.

 

Gli attivisti contestano inoltre all’Università dell’Insubria la collaborazione con la stessa ditta che, durante la seconda guerra mondiale, schiavizzava prigionieri dei campi di sterminio di Mauthausen per produrre il gas utilizzato nei campi di sterminio.

 

Fonte: http://www.animalisti.org/comunicato-stampa-corteo-comizio-busto-arsizio-contro-vivisezione/

 

Copyright © All Rights Reserved